Workshop su GeoServer al GFOSS DAY 2015

GeoServer

Cari lettori,

GeoSolutions sarà presente alla VIII edizione della conferenza italiana sul software geografico e sui dati geografici liberi (GFOSS DAY 2015) con un workshop introduttivo su GeoServer. Il GFOSS DAY 2015 si terrà il 28-29 Settembre a Lecco. Durante i due giorni dell’evento verranno presentati i migliori lavori sull’utilizzo, lo sviluppo e la diffusione delle applicazioni libere e a codice aperto (Free and Open Source Software) in ambito GIS.

La giornata del 28 settembre sarà dedicata ai workshop, mentre il 29 si terranno conferenze con interventi degli sviluppatori sul software libero sui principali progetti Desktop GIS e WebGIS, incluso un confronto con gli utenti e la Pubblica Amministrazione.

Per la registrazione al workshop su GeoServer tenuto da GeoSolutions, si prega di consultare questa pagina. Il workshop è gratuito per i soci GFOSS.it e i partner dell’evento. Nel caso non siate soci potrete iscrivervi sul posto o in alternativa contribuire con una donazione minima di 15 euro. Le registrazioni sono state aperte il 1° Settembre e sarà possibile iscriversi fino al 25 Settembre.

 Il GFOSS 2015 sarà anche l’occasione per parlare di come poter soddisfare i vostri bisogni attraverso i nostri prodotti e i nostri piani di supporto. Vi aspettiamo numerosi!
Il team di GeoSolutions,
320x100_eng