Rilascio del plugin RNDT per GeoNetwork 2.10

GeoNetwork

Salve a tutti,
GeoSolutions è lieta di annunciare il rilascio ufficiale del plugin di GeoNetwork per la gestione e disseminazione di metadati secondo lo standard italiano RNDT.

A questo link è possibile trovare:

I pacchetti a disposizione sono creati in automatico ogni qual volta viene effettuata una modifica o un fix a GeoNetwork o al plugin RNDT stesso.

Per quanto riguarda la documentazione, facciamo riferimento alla documentazione standard di GeoNetwork disponibile a questo link, tuttavia per facilitare il compito di coloro che volessero utilizzare GeoNetwork con il plugin RNDT pur non avendo esperienza specifica GeoSolutions ha creato queste brevi guide introduttive:

GeoSolutions intende ringraziare il proprio partner Esalab per il l’aiuto fornito nella creazione del plugin RNDT ed i seguenti enti che hanno collaborato alla realizzazione:

  • Regione Piemonte, con il supporto tecnico  di CSI Piemonte
  • Provincia Autonoma di Bolzano
  • Regione Sardegna

Infine riteniamo opportuno sottolineare che GeoSolutions è a disposizione con i suoi GeoSolutions Enterprise Services per fornire supporto professionale per GeoServer, GeoNetwork e MapStore. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito di riferimento oppure possono essere direttamente richieste tramite il nostro modulo di contatto online.

The GeoSolutions team,

https://www.geosolutionsgroup.com